Max Passante

INFO

Personaggio originale della scena musicale e artistica internazionale, Max Passante è dj e producer. Alle sue spalle una carriera iniziata a Capri nel 1982 che lo ha portato a suonare nei principali festival, corporate events, opening, clubs e case private in giro per il mondo. Nel 1995, assieme ai Planet Funk, crea l’etichetta indipendente Bustin Loose Recordings e Antenna Records, contribuendo al lancio di artisti quali Karen Ramirez, Gaudi, Adam Freeland, Hondy, The Servant (Dan Black) e gli stessi Planet Funk. Collabora stabilmente con i Massive Attack ed è il dj supporter italiano del gruppo inglese dal 2000.

Per il cinema, tra l’altro, ha collaborato e supervisionato le colonne sonore dei film Gomorra e Reality del regista Matteo Garrone.
In teatro ha lavorato all’Amleto di Armando Pugliese, adattando all’opera brani dei Massive Attack, e alla versione croata di Troja’s Discount di ricci\forte creando un live mashup soundtrack.

Con Transitio-n ha prodotto Audioghost68 di Giancarlo Neri e Robert Del Naja, evento che ha segnato la riconsegna del Cretto di Burri alla città di Gibellina.

Nel 2007, a Brighton (UK) si avvicina alla danza dei 5Ritmi e nel 2015 diventa SpaceHolder certificato. È stato pioniere dell’intrattenimento consapevole prima in Inghilterra e poi in Italia dove ha introdotto il concept delle feste alcool free Morning Gloryville, oltre a diversi eventi di intrattenimento olistico e conscious clubbing. Ha a lungo curato gli ambienti sonori delle lezioni di David Sye di Yogabeats, il primo insegnante di yoga a usare musica contemporanea nelle sue classi.

Max Passante oggi vive stabilmente a Roma dove è anima e centro di Transitio-n.

Contatti/Promo

Pin It on Pinterest

Share This

Share This

Share this post with your friends!

X