Transitio-n

INFO

Aggregare, convivere, stare assieme.

Nel nuovo millennio il mantra della vita urbana è la condivisione, l’esperienza di momenti di insieme per l’evoluzione del sé, di una coscienza collettiva e individuale orientata al benessere della mente e del corpo.

Dalle metropoli del mondo nascono movimenti e culture fondate su una nuova forma di divertimento e intrattenimento, sull’unione di diverse discipline per l’evoluzione umana collettiva attraverso forme di espressività artistica e di intrattenimento alternativo.

I grandi raduni dei deserti, le adunate mattutine nei parchi di Londra, Parigi, Roma, le meditazioni di gruppo, le performance all’aria aperta: divertirsi oggi è celebrare l’ambiente, promuovere la sostenibilità, vivere momenti di crescita personale, mentale, fisica con lo yoga, la meditazione, la danza, il self empowerment.

Transitio-n nasce per creare e promuovere momenti di aggregazione in luoghi, spazi e momenti disruptive, guidata da uno sguardo diverso e alternativo allo schema consueto dell’esistenza. Figlia diretta della cultura cosmopolita che ha generato il Coachella, il Burning Man , il Tomorrowland, Transitio-n ha importato e promosso in italia una serie di progetti di Olistic Entertainment e di grandi eventi in grado di coniugare ricerca artistica, espressione musicale e innovazione culturale divenendo una realtà unica nel suo genere.

Founder e director è Max Passante, dj e producer tra i più attivi in campo internazionale nella commistione di generi, culture e artisti in esperienze innovative e avanguardiste come AudioGhost68 – evento che ha segnato la riconsegna alla città del Cretto di Burri di Gibellina (TP) – e il Deconstructed DJ project con Robert del Naja e James Lavelle.

Pin It on Pinterest

Share This

Share This

Share this post with your friends!